PREMIO DONA – “La voce del consumatore” potresti essere tu!

Roma, 15 giugno 2011 – “Torna anche quest’anno ‘La voce del consumatore’, il concorso indetto dall’Unione Nazionale Consumatori per premiare chi nel mondo dell’informazione e del giornalismo si è distinto per l’attività svolta in favore dei consumatori”. E’ quanto rende noto Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Associazione, invitando gli interessati a scaricare il bando sull’home page del sito internet www.consumatori.it .

“Potranno concorrere al premio -spiega Dona- gli autori di articoli redazionali e servizi radiofonici e televisivi pubblicati/mandati in onda entro la data del 18 ottobre 2011 e inerenti iniziative promosse, veicolate o realizzate con la collaborazione dei nostri esperti".

“La cerimonia di premiazione -conclude Massimiliano Dona- si terrà come di consueto al termine della giornata di convegno organizzata in occasione del  Premio ‘Vincenzo Dona, voce dei consumatori’ (Roma, 24 novembre 2011), importante momento di riflessione che vedrà autorevoli personalità del mondo accademico e istituzionale fare il punto sul livello di protezione riconosciuto oggi ai consumatori".

Cerca un altro comunicato