PREMIO DONA – L’edizione 2009 a Luca Zaia, Mariastella Gelmini e ai Carabinieri dei N.A.S.

commenta  |  pdf

Comunicato stampa dell’Unione Nazionale Consumatori

Roma, 25 novembre 2009 – “Luca Zaia, Mariastella Gelmini e i Carabinieri dei N.A.S. riceveranno il Premio per le personalità ‘Vincenzo Dona, voce dei consumatori’, edizione 2009”. E’ quanto dichiara in una nota l’Unione Nazionale Consumatori, promotrice dell’evento con il quale intende ricordare Vincenzo Dona, fondatore nel 1955 della prima organizzazione dei consumatori e padre del movimento consumerista in Italia.

“Sono particolarmente lieto -dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Consumatori- di questo pubblico riconoscimento per il Ministro Luca Zaia, per il Ministro Mariastella Gelmini  e per i Carabinieri dei N.A.S. rappresentati dal generale Cosimo Piccinno perché si tratta di tre personalità che, ciascuno nel proprio ambito, si sono dimostrate ‘voce dei consumatori’ nell’affermare la qualità e la sicurezza come imprescindibili valori per chi fa la spesa e per l’impegno nel diffondere l’educazione alimentare tra i cittadini, a cominciare dalle scuole”.

Roma, 25 novembre 2009

   Hai bisogno della nostra assistenza? Contattaci
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2017 Unione Nazionale Consumatori
© 2017 Unione Nazionale Consumatori

Non rinuciare a difenderti!

Difendere i propri diritti può essere frustrante, soprattutto se si ha di fronte una grande azienda. Ma con accanto un'associazione che ha 60 anni di esperienza nella tutela del consumatore diventa semplice.

Se hai dubbi o difficoltà ricorda che puoi sempre chiamarci allo 06 32600239. Ti risponderemo e cercheremo di risolvere insieme il tuo problema.

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida