PREZZI – Luigi Mastrobuono è il nuovo Garante

Roma, 12 febbraio 2009 – “Accolgo positivamente la notizia della sollecita nomina del nuovo Mr Prezzi, augurandomi che sappia dimostrare la necessaria autonomia e competenza nello svolgere il suo incarico, così importante per il quotidiano delle famiglie italiane sulle quali, ora più che mai, grava il peso della crisi”. E’ quanto dichiara Massimiliano Dona, Segretario generale dell’Unione Nazionale Consumatori.

“A Luigi Mastrobuono, nuovo Garante per la sorveglianza dei prezzi -conclude Dona- auguriamo buon lavoro: sarà tale  solo se saprà stare dalla parte dei più deboli dimenticando i suoi trascorsi al servizio dell’industria”.

Roma, 12 febbraio 2009