TLC – Interessanti le proposte di Calabrò

Roma, 15 luglio 2008 – “Per rendere più moderna e competitiva l’Italia sono necessarie la piena diffusione della banda larga e l’introduzione della banda ultra-larga. Solo così sarà possibile avere una pubblica amministrazione al passo con i tempi e superare le lungaggini burocratiche che tormentano i cittadini”. E’ quanto dichiara l’Unione Nazionale Consumatori, esprimendo la propria soddisfazione per la relazione annuale di Corrado Calabrò, Presidente dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

“Ha ragione Calabrò –conclude l’Unione Nazionale Consumatori- a ricordare che le infrastrutture a banda ultra-larga rappresentano le autostrade delle comunicazioni del prossimo futuro: è perciò indispensabile realizzarle rapidamente e con adeguati investimenti, pena il declino inarrestabile del Paese”.