L’esperto risponde su… bolletta energia

Ho presentato un reclamo per un maxi-conguaglio ricevuto sull’ultima bolletta del gas, ma non ho ricevuto alcun riscontro. Che posso fare?

Se il reclamo non ha ottenuto riscontro, si può procedere, per alcune società, con la conciliazione paritetica, da avviare con l’ausilio di un’associazione di consumatori (gli esperti dell’UNC sono a tua disposizione, contattaci allo sportello energia) o attivare una procedura di conciliazione universale presso l’Autorità per l’energia sempre, preferibilmente, con l’aiuto dei consulenti delle associazioni consumatori.

HAI BISOGNO DI AIUTO? CONTATTACI ALLO SPORTELLO ENERGIA

Scopri tutte le nostre FAQ

Autore: Marco Vignola
Data: 19 marzo 2018

 

Vuoi commentare l'articolo? Usa questo spazio.

I commenti per questa discussione sono attualmente chiusi.
Potrebbe interessarti anche...
Unione Nazionale Consumatori è membro di TUTTOCONSUMATORI CONSUMERS INTERNATIONAL CONSUMERS' FORUM

Unione Nazionale Consumatori è membro di:
TUTTOCONSUMATORI
CONSUMERS INTERNATIONAL
CONSUMERS' FORUM

© 2018 Unione Nazionale Consumatori
© 2018 Unione Nazionale Consumatori

Scarica la guida
e-commerce

Inserisci il tuo indirizzo email e scarica gratis la nostra guida sugli acquisti online