Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altra azienda telefonica

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
altro telefonia

Altra azienda telefonica

Quante volte ti è capitato di incappare in dei problemi con un operatore telefonico senza riuscire a risolvere? I disservizi sono tanti e riguardano il distacco della linea senza preavviso, un servizio di qualità scadente, una rete internet che non raggiunge la velocità sottoscritta su contratto, fatturazione errata etc. Se anche tu sei alle prese con queste situazioni, puoi compilare il form sul nostro sito e lasciare che ti aiutino i nostri esperti.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
93%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
altro telefonia
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 3691 reclami su 3969

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altra azienda telefonica

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Quante volte ti è capitato di incappare in dei problemi con un operatore telefonico senza riuscire a risolvere? I disservizi sono tanti e riguardano il distacco della linea senza preavviso, un servizio di qualità scadente, una rete internet che non raggiunge la velocità sottoscritta su contratto, fatturazione errata etc. Se anche tu sei alle prese con queste situazioni, puoi compilare il form sul nostro sito e lasciare che ti aiutino i nostri esperti.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

19 Luglio 2024
Luca
Avevo FibraCity ( Power Telco)come operatore Internet. La società comunica via mail la risoluzione del contratto per... Leggi tutto
19 Luglio 2024
Luca
19 Luglio 2024
Antonietta
Salve ho attuato una portabilità da Vodafone business a Fastweb business con numero telefonico 0815551205 è a tutt ... Leggi tutto
19 Luglio 2024
Antonietta
18 Luglio 2024
Silvia
Buongiorno, Chiedo info per quanto riguarda la delibera agcom della fatturazione 28 giorni. Telefono mobile, Wind... Leggi tutto
18 Luglio 2024
Silvia
17 Luglio 2024
Silvia
Ho dato disdetta di una scheda dati a fine maggio presso lo stand Windtre nel centro commerciale parco Dora a Torino ... Leggi tutto
17 Luglio 2024
Silvia
17 Luglio 2024
Mariagrazia
Doppia bolletta dopo cambio operatore, il nuovo operatore, Vodafone ha contattato il vecchio operatore, TIM per la mi... Leggi tutto
17 Luglio 2024
Mariagrazia
17 Luglio 2024
Serena
Salve , l’azienda continua a mantenermi aperto il contratto con loro e invia fatture nonostante il giorno 19 maggio... Leggi tutto
17 Luglio 2024
Serena
14 Luglio 2024
Stefano
Salve, la mia problematica con samsung nasce da una loro promo cashback. Ho acquistato su amazon un telefono da loro ... Leggi tutto
14 Luglio 2024
Stefano
12 Luglio 2024
Giuseppe
Il 5lug24 la soc. Eolo mi invia una email in cui mi segnala che la casella di posta, gratuita, intestata a me da vari... Leggi tutto
12 Luglio 2024
Giuseppe
12 Luglio 2024
Umberto
A seguito di cambio fornitore Fibra, da Fastweb a Enel, ho ricevuto per mesi doppia fatture. Fastweb pretende,con t... Leggi tutto
12 Luglio 2024
Umberto
10 Luglio 2024
Antonio
Ne ho abbastanza, vengo contattato in media 3/4 volte al giorno , più o meno sempre negli stessi orari , da aziende ... Leggi tutto
10 Luglio 2024
Antonio

Statistiche di Altra azienda telefonica

Numero di Reclami ricevuti

567 2018
241 2019
376 2020
382 2021
306 2022
631 2023
389 2024

Le province con più segnalazioni

UD
AN
RM

Udine: 8

Ancona: 7

Roma: 4

Milano: 3

Arezzo: 3

Torino: 2

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ