Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altra azienda telefonica

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
altro telefonia

Vuoi fare un reclamo a Altra azienda telefonica? Scrivi agli esperti di UNC e ti aiuteremo a risolvere il disservizio

Quante volte ti è capitato di incappare in dei problemi con un operatore telefonico senza riuscire a risolvere? I disservizi sono tanti e riguardano il distacco della linea senza preavviso, un servizio di qualità scadente, una rete internet che non raggiunge la velocità sottoscritta su contratto, fatturazione errata etc. Se anche tu sei alle prese con queste situazioni, puoi compilare il form sul nostro sito e lasciare che ti aiutino i nostri esperti.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
82%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
altro telefonia
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 2545 reclami su 3104

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altra azienda telefonica

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Quante volte ti è capitato di incappare in dei problemi con un operatore telefonico senza riuscire a risolvere? I disservizi sono tanti e riguardano il distacco della linea senza preavviso, un servizio di qualità scadente, una rete internet che non raggiunge la velocità sottoscritta su contratto, fatturazione errata etc. Se anche tu sei alle prese con queste situazioni, puoi compilare il form sul nostro sito e lasciare che ti aiutino i nostri esperti.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

25 Marzo 2023
Christian
Fastweb: in data odierna 25/3/03 ho avuto l'addebito mensile dei internet a casa da parte dell'operatore sopra indica... Leggi tutto
25 Marzo 2023
Christian
20 Marzo 2023
Carlo
Buongiorno, dal 11\2021 ho deciso di passare a Wind sia con la linea fissa(Intenet) che con i mobile di famiglia co... Leggi tutto
20 Marzo 2023
Carlo
17 Marzo 2023
Antonietta
Ho ricevuto una bolletta per telefonia mobile di 540 euro mi è stato fatto un contratto con inganno .per telefono m... Leggi tutto
17 Marzo 2023
Antonietta
14 Marzo 2023
Marco
Sona da circa due settimane che non riesco a connettermi alla rete 4g ho contattato anche l'assistenza ma dopo un'ora... Leggi tutto
14 Marzo 2023
Marco
10 Marzo 2023
Luciano
Abbiamo chiesto la chiusura di una linea fissa tim e l apertura di una nuova linea perché abbiamo cambiato casa...ci... Leggi tutto
10 Marzo 2023
Luciano
09 Marzo 2023
Andreina
buongiorno, scrivo in merito alla mancata disdetta di una linea business della Wind Tre. da qualche mese ho sottoscri... Leggi tutto
09 Marzo 2023
Andreina
07 Marzo 2023
Daniela
Vorrei segnalare le "novità" nella visualizzazione della posta sul portale "TIM" Alice mail. Da questa mattina mi so... Leggi tutto
07 Marzo 2023
Daniela
06 Marzo 2023
Cristina
Salve! Ho sottoscritto un contratto con Tim per un modem WFA arrivato e mai usato perché il tecnico non è mai venut... Leggi tutto
06 Marzo 2023
Cristina
04 Marzo 2023
Nicola
Da mesi ormai Vodafone nella mia zona ha decisamente perso potenza e qualità del segnale, navigo a 6/7 mbps e nonost... Leggi tutto
04 Marzo 2023
Nicola
03 Marzo 2023
Gennaro
Buonasera, dalla sera alla mattina la rete telefonica e di conseguenza anche quella internet ha smesso di funzionare ... Leggi tutto
03 Marzo 2023
Gennaro

Statistiche di Altra azienda telefonica

Numero di Reclami ricevuti

567 2018
241 2019
376 2020
382 2021
306 2022
155 2023

Le province con più segnalazioni

CH
MS
TO

Chieti: 8

Massa-Carrara: 3

Torino: 2

Ravenna: 2

Roma: 2

Como: 1

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.