Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altra azienda telefonica

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
altro telefonia

Altra azienda telefonica

Quante volte ti è capitato di incappare in dei problemi con un operatore telefonico senza riuscire a risolvere? I disservizi sono tanti e riguardano il distacco della linea senza preavviso, un servizio di qualità scadente, una rete internet che non raggiunge la velocità sottoscritta su contratto, fatturazione errata etc. Se anche tu sei alle prese con queste situazioni, puoi compilare il form sul nostro sito e lasciare che ti aiutino i nostri esperti.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
93%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
altro telefonia
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 3839 reclami su 4129

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altra azienda telefonica

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Quante volte ti è capitato di incappare in dei problemi con un operatore telefonico senza riuscire a risolvere? I disservizi sono tanti e riguardano il distacco della linea senza preavviso, un servizio di qualità scadente, una rete internet che non raggiunge la velocità sottoscritta su contratto, fatturazione errata etc. Se anche tu sei alle prese con queste situazioni, puoi compilare il form sul nostro sito e lasciare che ti aiutino i nostri esperti.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

16 Ottobre 2024
Andrea
Buongiorno, avrei bisogno di aiuto. Ho acquistato un portafoglio sul sito "Moero" che probabilmente lei conosce vista... Leggi tutto
16 Ottobre 2024
Andrea
15 Ottobre 2024
Maria
Buongiorno, il mio vecchio operatore telefonico (ntmobile) mi impedisce di rispondere al messaggio che mi farebbe con... Leggi tutto
15 Ottobre 2024
Maria
15 Ottobre 2024
Domenico
Salve, da ieri pomeriggio alle 14 ad ora sono senza segnale sul modem, ho fatto già reclamo e segnalato il tutto al ... Leggi tutto
15 Ottobre 2024
Domenico
11 Ottobre 2024
Andrea
Buongiorno. Non capisco perché la ditta Openfiber ha cablato 3/4 delle mia via dove abito e ha lasciato 5 civici sen... Leggi tutto
11 Ottobre 2024
Andrea
11 Ottobre 2024
Salvatore
Buongiorno,mi chiamo Salvatore Trincone,ho 67 anni,e vivo in Germania da 25 anni,questa mattina credo che ho subito u... Leggi tutto
11 Ottobre 2024
Salvatore
10 Ottobre 2024
Maria
Il 19/09 i tecnici hanno installato il modem ENEL per la fibra, ho comunicato il codice di migrazione quando ho sotto... Leggi tutto
10 Ottobre 2024
Maria
10 Ottobre 2024
Mariano
Buongiorno, ho effettuato in data 29/07/2024 un acquisto sul sito MediaWorld di un IPhone 16 BLU OLTREMARE. Mi è st... Leggi tutto
10 Ottobre 2024
Mariano
08 Ottobre 2024
Elizabeth
Buongiorno, Il 3 giugno di quest'anno, in seguito ad un ripensamento per la sottoscrizione (via telefono) di un nu... Leggi tutto
08 Ottobre 2024
Elizabeth
07 Ottobre 2024
Pierpaolo
Sto provando ad attivare una nuova utenza Wi-Fi ma nessun operatore mi consente di farlo senza noleggiare, per 48 mes... Leggi tutto
07 Ottobre 2024
Pierpaolo
07 Ottobre 2024
Jacopo
Buongiorno Ho fatto richiesta circa un mese fa, di una nuova linea Tim fibra per il mio appartamento. Attivata l’o... Leggi tutto
07 Ottobre 2024
Jacopo

Statistiche di Altra azienda telefonica

Numero di Reclami ricevuti

567 2018
241 2019
376 2020
382 2021
306 2022
631 2023
549 2024

Le province con più segnalazioni

CB
CH
NA

Campobasso: 33

Chieti: 8

Napoli: 4

Arezzo: 3

Torino: 2

Reggio di Calabria: 2

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ