Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
auto moto

Reclamo Auto e Moto: vuoi segnalare un disservizio che hai subìto? Scrivi agli esperti di UNC

Ci capita spesso di ricevere reclami auto e moto. Se anche tu hai subito un disservizio ma non sei sicuro di poter fare un reclamo, ecco una breve descrizione delle segnalazioni più frequenti da parte dei consumatori.

Difetti auto e moto in garanzia

Un altro reclamo frequente da parte dei consumatori riguarda un problema/malfunzionamento entro due anni dalla consegna del veicolo, trattandosi di reclami riguardanti difetti che si verificano durante il periodo di garanzia legale, i nostri esperti potranno aiutarti ad attivare le tutele previste dal Codice del consumo.

Difetto auto e moto fuori garanzia

Molte segnalazioni auto e moto riguardano problemi che si verificano quando il veicolo non è più in garanzia. Con l’aiuto dei nostri esperti è possibile capire quali sono i diritti del consumatore in casi di preventivi non rispettati, interventi non risolutivi, etc.

Segnalare pubblicità scorretta

Un altro reclamo frequente da parte dei consumatori riguarda informazioni ingannevoli come: pubblicità poco chiara o fuorviante, condizioni di acquisto diverse rispetto a quanto pubblicizzato, etc.

Ritardo/mancata consegna auto moto pagata

Ai nostri sportelli riceviamo spesso anche reclami inerenti: il mancato rispetto del termine di consegna indicato nel contratto o ritardi ingiustificati. Se anche tu sei stato vittima di questo disservizio, contatta i nostri esperti.
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
auto moto
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 6552 reclami su 9361

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Auto e Moto

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
Ci capita spesso di ricevere reclami auto e moto. Se anche tu hai subito un disservizio ma non sei sicuro di poter fare un reclamo, ecco una breve descrizione delle segnalazioni più frequenti da parte dei consumatori.

Difetti auto e moto in garanzia

Un altro reclamo frequente da parte dei consumatori riguarda un problema/malfunzionamento entro due anni dalla consegna del veicolo, trattandosi di reclami riguardanti difetti che si verificano durante il periodo di garanzia legale, i nostri esperti potranno aiutarti ad attivare le tutele previste dal Codice del consumo.

Difetto auto e moto fuori garanzia

Molte segnalazioni auto e moto riguardano problemi che si verificano quando il veicolo non è più in garanzia. Con l’aiuto dei nostri esperti è possibile capire quali sono i diritti del consumatore in casi di preventivi non rispettati, interventi non risolutivi, etc.

Segnalare pubblicità scorretta

Un altro reclamo frequente da parte dei consumatori riguarda informazioni ingannevoli come: pubblicità poco chiara o fuorviante, condizioni di acquisto diverse rispetto a quanto pubblicizzato, etc.

Ritardo/mancata consegna auto moto pagata

Ai nostri sportelli riceviamo spesso anche reclami inerenti: il mancato rispetto del termine di consegna indicato nel contratto o ritardi ingiustificati. Se anche tu sei stato vittima di questo disservizio, contatta i nostri esperti.

Bacheca Reclami

04 Dicembre 2022
Simone
Buongiorno mi chiamo Mignani Simone sono di Capannori, provicia di Lucca, 2 mesi fa ho acqistato una macchina, DR,5.0... Leggi tutto
04 Dicembre 2022
Simone
04 Dicembre 2022
Loredana
Salve, ho effettuato l'acquisto di un auto in pronta consegna pagando, su richiesta del venditore, l'intero importo. ... Leggi tutto
04 Dicembre 2022
Loredana
02 Dicembre 2022
Marica
Ho ordinato presso un'officina una copia chiavi della mia auto, il tutto oralmente col magazziniere che si è semplic... Leggi tutto
02 Dicembre 2022
Marica
01 Dicembre 2022
Elaine
salve Abbiamo acquistato una c3 2010 dal concessionario Modena car a Lazise a alla fine di Luglio, sembrava tutto... Leggi tutto
01 Dicembre 2022
Elaine
29 Novembre 2022
Wassem
La macchina mi doveva arrivare il 7di ottobre ancora non mi è arrivata ... Leggi tutto
29 Novembre 2022
Wassem
28 Novembre 2022
Francesco
Gentili Signori, sono Bongiorno Francesco, vivo in Sicilia, tralasciando lo stato indegno delle nostre strade ed auto... Leggi tutto
28 Novembre 2022
Francesco
25 Novembre 2022
Loris
Ho stipulato un contratto per noleggio a lungo termine di un'autovettura presso la Dorigoni Spa (Volkswaghen Leasing)... Leggi tutto
25 Novembre 2022
Loris
24 Novembre 2022
Michele
Buongiorno,desidererei sapere se potete fare qualcosa per multe non pagate nel 2008,e che una societa' di recupero cr... Leggi tutto
24 Novembre 2022
Michele
24 Novembre 2022
Vincenzo
Ho ricevuto un'ingiunzione di pagamento da agenzia delle entrate per il bollo non pagato di uno scooter risalente al ... Leggi tutto
24 Novembre 2022
Vincenzo
23 Novembre 2022
Nicola
salve, abbiamo ricevuto una multa per eccesso di velocità. L'infrazione è avvenuta a febbraio 2022. I vigili hanno ... Leggi tutto
23 Novembre 2022
Nicola

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

Le Ultime Notizie su Auto e Moto