Reclamo N° 88721

Giovanni
01 Marzo 2018
A seguito di un Conguaglio anomalo ho scoperto che da un anno le bollette riportavano solo lettura presunta. Ho quindi scoperto che il Contatore era rotto e non potevo vedere I consumi. Sono stati fatti ricalcoli da Acea su letture presunte aumentando le mie bollette dopo reclami e richiesta di sostituire il Contatore rotto, non ho avuto risposte. I reclami sono in corso da quasi un anno. Areti mi ha comunicato che potrebbero impiegare piu di 12 mesi per sostituirlo. Quindi pago bollette con conguagli e ricalcoli fatti su non so cosa e senza modo di controllare un contatore rotto che non so se verrà sostituito. E mi dicono solo di attendere dopo un anno ancora attendere!
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239