Reclamo N° 46629

Cecilia
01 Aprile 2017
Salve, abito all'estero da quattro anni, a giugno mi trasferirò di nuovo a Roma dove ho una casa abitata saltuariamente da parenti o amici in vacanza. Acea mi ha deliberatamente tagliato la colonna del gas e rescisso il contratto per un paio di bollette del 2015 non pagate perchè invisibili online. Sono costretta a pagare online perchè, sebbene abbia chiesto più volte la domiciliazione, mi è stato reso impossibile ottenerla. Non essendo comparse sul mio profilo acea online, ho mancato queste bollette di due anni fa e di punto in bianco il 20 marzo hanno tagliato la colonna e rescisso il contratto costringendomi a pagare circa 800 euro per il riallaccio con altro gestore (ENI), sebbene tutte le altre bollette ad oggi risultino pagate. Inoltre, stupidamente non mi ero adoperata a fare l'autolettura, cosa che ho immediatamente fatto e comunicato il giorno della cessazione del gas (20 marzo) e sono sicura addirittura di essere creditrice di acea che ha stimato i consumi sulla base di bollette di quando la casa era abitata. Vorrei avere indietro i soldi in più che ho pagato ingiustamente e i danni per essere stata costretta a pagare il riallaccio costosissimo in quanto i tubi sono stati tagliati. Grazie Cordiali Saluti Cecilia Capanna
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239