Reclamo N° 79391

Mario
07 Gennaio 2018
Salve, ho effettuato voltura "Luce" con Acea il 12/10/16, ma pur essendo residente in questa casa da prima della voltura, come evidenziato dal contratto firmato da me ed accettato da Acea, mi è stata applicata la tariffa: "uso domestico non residente". Mi sono recato allo sportello Acea, dove in data 15/06/17, veniva variata la tariffa come "uso domestico residente", con l'impegno a risarcirmi dell'ingiusto pagamento della tariffa dal 12/10/16, ma le bollette continuavano ad arrivare con tariffazione "uso domestico non residente". Nel frattempo, stanco del disservizio Acea, sono passato con Eni luce, continuando a sollecitare Acea per il mio rimborso, quando il 03/01/2017, tramite messaggio messanger su Facebook, mi avvisano che non riceverò quanto ho ingiustamente pagato, perchè non il mio POD non è più contrattualizzato con Acea. Di seguito l'intero messaggio ricevuto: -Ciao Mario, sono Veronica. Non è possibile evadere la tua richiesta di variazione tariffa: la Distribuzione ci ha comunicato l'impossibilità a procedere poiché il POD non è più contrattualizzato con Acea. La data di chiusura del contatto e passaggio con altro gestore è coincisa con la data della richiesta aperta per il ricalcolo della tariffa (numero di pratica 8001174052), che pertanto non è stato possibile eseguire. Saluti.- Ho contattato Acea tramite messaggistica Messanger Facebook di cui ho tutte le conversazioni e tramite sportello. Possiedo copia del contratto e di tutte le bollette pagate. Grazie.
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