Reclamo N° 67858

Maria
17 Ottobre 2017
Salve. Mi avete staccato la luce il giorno 16 ottobre. Io ho pagato subito la bolletta nella mattinata del giorno 16 e ho telefonato ad Acea e mi dicono che la luce risulta attiva, ma io la luce non c' è l'ho.Per cortesia mi potete mandare qualcuno che mi riattacca la luce in (via Giuseppe Lunati 85 Scala D interno 2) urgentemente. Ho chiamato il servizio guasti e a loro risulta che la sera del 16 ottobre sono venuti dopo le ore 19:00 passate. A me non risulta ne che sono venuti, ne che anno lasciato nessun avviso. Se potete riattaccatela urgentemente. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239