Reclamo N° 83218

Giada
27 Gennaio 2018
Sono letteralmente "prigioniera" di ACEA dal momento che, nonostante innumerevoli segnalazioni con tanto di lettera di reclamo, continuano ad arrivarmi bollette riferite a consumi che sono doppi rispetto a quelli effettuati, senza però poter inserire i consumi letti sul contatore sul sito (il sistema mi notifica che sono NON PLAUSIBILI). Inoltre si e' recato qui un letturista ma i miei consumi non sono stati rettificati. L'azienda, contattata circa 10 volte, mi ha sempre detto di non poter fare nulla, chiedendomi di attendere la lettura del letturista (ormai avvenuta da mesi ma senza nessun esito)
Condividi su:

Hai un problema con Acea da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Acea

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239