Reclamo N° 218641

Paolo
12 Dicembre 2020
Buona sera volevo sapere come comportarmi con il car sharing share now il quale dopo aver fatto rifornimento presso un distributore la carta carburante in dotazione alla vettura non funzionava. Questo mi e capitato per ben 3 volte in meno di 7 giorni per un totale di 139€ c’è ho pagato io con il mio bancomat. Ora per il rimborso con bonifico mi dicono che devo aspettare dalle 6 alle 8 settimane e quindi spingono più per accreditarmi quello che ho speso in credito per futuri noleggi. L’autorità di regolazione dei trasporti si occupa anche di reclami per car sharing? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239