Reclamo N° 149965

Matteo
09 Maggio 2019
Buonasera, ho noleggiato una vettura presso la società greencar di palermo dal 13 al 20 aprile. Al rientro la macchina è stata accuratamente visionata ed è stata trovata un righetta di neanche 1cm sul copricerchio della ruota che è stata segnalata sul foglio di riepilogo e mi è stato assicurato dall'addetto al controllo che assolutamente non ci sarebbe stato nulla da pagare ma veniva solo segnalato in amministrazione. In data 24 mi mandano una mail con in allegato la fattura con un importo di 81,60 euro per danno al copricerchio e, dopo una decine di mail mandate per avere spiegazione di ciò, mi rispondono solamente che gli importi previsti dalla griglia danni tengono in considerazione i requisiti dell'industria del noleggio e che l'addebito compensa tutto ciò che deve essere effettuato per far tornare il veicolo alla condizione in cui è stato noleggiato. Mi sento abbastanza truffato perchè se ci fosse stato un vero e proprio danno al rientro della macchina lo avrei pagato immediatamente, ma essere contattati tramite mail senza avere una reale risposta e non essere richiamato viste le mail mandate mi sembra molto strano. Ho successivamente provato a chiamare la stazione di noleggio a palermo ma mi hanno rimbalzato dicendomi di non avere tempo e che se avevo scritto all'amministrazione mi avrebbero ricontattato( mai sentiti fin'ora) in questo momento vedo l'addebito sulla carta di credito ma non è ancora stato contabilizzato. mi chiedo se abbia senso bloccare la carta e se potete darmi consulenza Grazie
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