Reclamo N° 151001

Chiara
19 Maggio 2019
Buongiorno, ho noleggiato un' auto tramite Holiday Autos. Durante la notte alle 1.30 sono giunta all' aeroporto di Vilnius dall' Italia e mi sono recata al banco dell' autonoleggio (PANEK) per ritirare la vettura prenotata. Al costo totale di circa 90 euro. Il ragazzo al desk mi ha detto che la mia patente non era valida in Lituania perché non era chiaramente visibile la data di scadenza ( in Italia la mia patente è valida e scade nel 2020, ma il rinnovo è scritto su un adesivo inviatomi dalla motorizzazione e non stampato come in Lituania) e mi ha obbligata a sottoscrivere l assicurazione aggiuntiva per potermi dare l auto. Inoltre ha applicato dei supplementi non previsti dal contratto iniziale. purtroppo io , presa dallo sfinimento e in piena notte, con i miei 3 figli al seguito, ho firmato tutti i moduli e pagato . 356 euro! sono stata ricattata ed imbrogliata dalla Panek. ho scritto alla Holiday Autos, ma non ho ancora vuto risposta. vorrei sapere se questo comportamento sia giustificabile e se in caso contrario potrei avere un rimborso della parte non prevista dal preventivo iniziale, Grazie. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239