Reclamo N° 322286

Luca
01 Marzo 2024
Buongiorno, ho noleggiato un'auto presso SicilybyCar a Fiumicino, al rientro avendo il volo alle 06:00 della mattina i loro uffici erano chiusi ed ho dovuto lasciare le chiavi dell'auto nel Keybox, il controllo della vettura e' stato fatto quindi in mia assenza successivamente. Due giorni dopo senza che mi fosse arrivata nessuna telefonata da parte loro e tanto meno email o comunicazione scritta su eventuali danni, pensavo che la pratica fosse chiusa, invece mi e' arrivato un messaggio della banca che mi diceva di aver bloccato un tentativo di prelievo dalla carta di credito di euro 930,00. Domando se e' normale che non mi venga comunicato nulla prima di prendere dei soldi dalla carta come se fosse di loro proprieta', non dandomi quindi nemmeno la possibilita' di poter replicare al danno che mi viene imputato, che ancora non so quale sia.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239