Reclamo N° 329046

Marta
10 Maggio 2024
Buongiorno, in data 27 marzo 2024 ho ritirato a noleggio un'auto da Noleggiare alla stazione Centrale di Napoli, pagando il noleggio settimane prima. L'ho riconsegnata il 31 marzo all'ora indicata nel contratto, ma essendo l'ufficio chiuso hanno richiesto che la chiave venisse inserita nella KeyBox. Controlliamo l'auto come di norma per vedere non ci fossero danni (io e i 3 passeggeri) e scattiamo qualche foto. Qualche giorno dopo ricevo segnalazione di un addebito su carta di credito per danni all'auto, incluso un graffio leggero, palesemente artificiale, come una riga di chiave in un punto dell'auto in cui, se avessi avuto una colluttazione di qualsiasi entità, sarebbe senz'altro posizionato in maniera differente e più marcata. non è su uno sportello laterale per cui può essere una "strisciata", ma sul bagagliaio, un graffietto orizzontale che con auto in movimento è impossibile creare in quello specifico modo. qualcuno l'ha graffiata. Un altro graffio al cerchione, di cui non mi ero accorta ma non avendo fotografie e soprattutto non avendone la certezza, è un danno che pagherò. Chiedo esplicitamente all'autonoleggio di avere dei filmati di quel punto del garage per vedere se qualcuno fosse passato dopo aver lasciato le chiavi e l'auto incustodita nel LORO garage. non possono applicare al consumatore finale una spesa di un danno avvenuto quando da contratto l'auto risultava gia riconsegnata al garage.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239