Reclamo N° 143699

Angelo
13 Marzo 2019
Buongiorno utilizzo car sharing car2go su Milano. I pagamenti vengono effettuati tramite accredito su carta di credito. La carta di credito collegata è scaduta. Comunicati estremi nuova carta di credito. Prelevate le somme dovute tranne euro 4,72. Mi chiedono ripetutamente di saldare tele importo onde evitare inoltro al recupero crediti fornendomi coordiante bancarie non nazionali. Dovrei fare un bonifico estero che mi costerebbe molto di più dell'importo dovuto. Richeisto un codice IBAN nazionale continuano ad inoltrare solleciti e ho il profilo bloccato. In attesa di cortese riscontro saluto cordialmente. Angelo R.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239