Reclamo N° 243916

Mattia
04 Settembre 2021
Buongiorno, vi contatto per esporre un reclamo nei confronti di Automania SRL, con sede in via delle Alpi 91 A/B - 90144 Palermo. Tramite il portale Discover Cars, ho prenotato un'auto dal 31 luglio 2021, per 7 giorni - acquistando già con Discover Cars un'assicurazione sul noleggio. Al momento del ritiro della vettura presso Automania SRL (rivenditore locale utilizzato da Discover Cars), però, la mia carta di credito è stata rifiutata e sono stato costretto ad effettuare una copertura assicurativa extra - Kasko, del valore di 180 euro - al fine di poter noleggiare l'auto, siccome Automania minacciava di non lasciarmi l'auto in caso contrario. L'operatore di Automania che ha rifiutato la mia carta di credito ha firmato un documento (in mio possesso) in cui sosteneva che la carta Fineco da me presentata (carta sia di credito che di debito) non fosse in realtà adatta a permettere loro di bloccare un deposito. Dopo aver effettuato le dovute verifiche con Fineco, che mi ha confermato che Automania si è sbagliata (ho in mio possesso la spiegazione esaustiva in merito al fatto che la carta da me presentata è a tutti gli effetti una carta di credito), sono qui gentilmente a chiedervi come procedere. Credo che OBBLIGARMI a sottoscrivere un'assicurazione aggiuntiva del valore di 180 euro sia stato un furto legalizzato, e vi scrivo gentilmente per capire come procedere e a chi rivolgermi, con la grandissima speranza di poter ricevere da voi aiuto e assistenza
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239