Reclamo N° 251349

Luc
17 Novembre 2021
Caro signore, cara signora, Ho noleggiato un'auto con SIXT.IT all'aeroporto di Roma il 24/07/21 e mi hanno addebitato più di 317€ per un danno che era stato precedentemente sull'auto prima che la prendessi. Ho dimostrato che il danno per il quale SIXT.IT chiede il risarcimento era già presente quando ho ritirato l'auto il 24/07/21 grazie alle seguenti evidenze: Foto di questo danno scattata il 24/07/21 quando ho ritirato l'auto Immagine della fattura firmata dall'impiegato SIXT in cui si afferma che questo danno era presente il 24/07/21 quando ho ritirato l'auto: " +3 danni non segnalati..." Sulla base di tali prove in data 28/10/21 ho chiesto il rimborso delle somme prelevate sul mio conto senza il mio consenso né notifica. Reclamo smentito dalla società SIXT.IT il 17/11/21. Sono assolutamente soffocato dall'assoluta cattiva qualità del loro servizio clienti che non condivide le fatture, non comunica con i suoi clienti e non tiene conto delle richieste dei suoi clienti.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239