Reclamo N° 170769

Enrico
28 Novembre 2019
Dopo aver effettuato la prenotazione di un noleggio auto presso Hertz tramite il portale Auto Europe ed aver pagato in anticipo il nolleggio, al momento del prelievo dell'auto non è stata accettata la carta REVOLUT come garanzia per il nolleggio. Effettivamente non è un carta di credito ma prepagata, ma aveva tutti I fondi necessari a garanzia del nolleggio. Il nolleggio è stato quindi cancellato presso gli uffici Hertz, che mi hanno assicurato il rimborso della somma già versata tramite Auto Europe. Ora però il portale Auto Europe mi ha negato il rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239