Reclamo N° 167447

Diego
24 Ottobre 2019
Green motion, aeroporto di Olbia. Noleggio prenotato via internet. Ragazza gentilissima, ci preleva in aeroporto e ci porta in agenzia. Lì mi viene detto che, avendo io una carta di debito e non di credito, non possono prendere la cauzione e devo sottoscrivere un'assicurazione, che copre praticamente tutto. Fatto. La ragazza ci dice che non serve fare il check dell'auto, tanto siamo coperti. Partiamo così. Un giorno noto qualche graffio che forse non c'era. Sarà successo in parcheggio. Lo segnalo alla consegna. Mi viene detto che si, l'assicurazione copre ma ci sono da pagare 60€ di spese amministrative, che la ragazza avrebbe dovuto dircelo e per questo verrà licenziata, che certo possiamo non pagare i 60€ ma se paghiamo la salviamo... E passi anche per i 60€, ma poi scopro che l'assicurazione non corrisponde alla tariffa prevista per quel veicolo, mando un reclamo e ci perdo due settimane con risposte che non toccano mai il punto. Nessun rimborso, ovviamente.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239