Reclamo N° 240105

Fabio
14 Luglio 2021
HO NOLEGGIATO DA MARZO 2021, E MESE PER MESE ALLE RISPETTIVE SCADENZE, UN FURGONE FRIGO DA RENT MAX SRL, ALLA RICONSEGNA DI MAGGIO MI E' STATO DETTO CHE L'ISPEZIONE DEL MESE PRECEDENTE E CIOE' APRILE, ERA STATA RISCONTRATA UNA ANOMALIA SU UNA GOMMA REGOLARMENTE MARCIANTE, E CHE FORSE ERA DA CAMBIARE, IO INTANTO HO RINOLEGGIATO IL FURGONE ANCHE PER GIUGNO SCADENZA PRECISAMENTE DAL 25/05 AL 24/06, SIA IO CHE LORO NON CI SIAMO ACCORTI CHE LA REVISIONE FRIGORIFERA DEL MEZZO, CHIAMATA ATP SCADEVA IL 31/05/2021, IO HO LAVORATO CONSEGNANDO FARMACI FINO AL 18/06 QUANDO SE NE SONO ACCORTI( SOTTO CONSIGLIO DEL MIO AUTISTA CHE L'ATP ERA SCADUTO, MI HANNO IMPOSTO LA RICONSEGNA DEL MEZZO, DOPO 2 GIORNI HO DOVUTO RICONSEGNARE IL MEZZO ANTICIPATAMENTE, CREANDOMI DANNI LAVORATIVI. NEL FRATTEMPO MI ARRIVA NOTIZIA CHE MI HANNO ADDEBITATO LA GOMMA 159,00€ PIU' IVA, E SULLA RICONSEGNA DEI SOLDI INCASSATI DA PARTE LORO A GARANZIA, MI SCALAVANO IL PREZZO DELLA GOMMA E STORNAVANO I GIORNI DI NOLEGGIO MANCANTI. AD OGGI ANCORA DEVO RICEVERE I SOLDI INDIETRO , SONO PASSATI 27 GIORNI GLI HO SCRITTO UNA MAIL E TELEFONATO LA SETTIMANA SCORSA E ANCORA NON HO NOTIZIE DEI MIEI SOLDI, CHE DEVO FARE ? MI AIUTATE IN QUALCHE MODO ? GIORNI DA S AUTISTA
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239