Reclamo N° 172009

Olga
10 Dicembre 2019
ho noleggiato un auto per due giorni ad Alghero in Noleggiare.it. Al momento di prelievo della vettura mi è stata all'improviso proposta una copertura assicurativa che era molto più grande del costo del noleggio stesso. Non essendo pronta per tale aumento ho rifiutato la loro assicurazione. Dopo circa cento chilometri, l'auto non è ripartita dopo la sosta, Dopo diversi tentativi si è riavviata, ho segnalato telefonicamente il problema e mi è stato consigliato di portare la macchina ad Olbia per la sostituzione. Cosi ho fatto. La Olbia si distava circa 200 km dal punto dove ero. Sono arrivata alla destinazione senza problemi e mi hanno sostituito la vettura. Dopo la consegna a Olbia ho ricevuto il foglio di chek-in senza problemi. Venti giorni dopo ho avuto un addebito sulla carta di credito senza spiegazione alcuna. Alla mia richiesta di spiegazioni mi è stato detto che il cambio è stato rotto per la mia incapacità di guidare la macchina con cambio automatico. Inoltre mi dicono telefonicamente che il danno è accertato da un perito. Alla mia richiesta di documentazione non ha fatto seguito nessuna risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239