Reclamo N° 246816

Giuditta
03 Ottobre 2021
Ho prenotato un auto dal 4 all'8 settembre 2021all'autonoleggio Maggiore all'aereoporto di Brindisi. Il giorno di ritiro dell'auto ( il 4/9) avevamo sottoscritto una ulteriore assicurazione kasko a copertura completa senza franchigia da aggiungere come costo a quanto già pattuito, si è passati quindi da 168,30 euro a circa 290 euro per 4 giorni di noleggio (più di 30 euro al giorno). L'auto consegnatami era già danneggiata, tutto scritto su un contratto che avrebbe dovuto arrivarmi per mail ma che non è mai pervenuto, richiesto già più volte. Alla consegna dell'auto, verso le 13,30 non ho trovato nessuno in ufficio per la restituzione. Ho chiesto informazioni all' impiegata del banco di prenotazioni e mi ha detto di consegnare semplicemente le chiavi nell'apposita cassetta alle spalle del banco, cosa che ho prontamente fatto ( dovevo prendere un aereo e non potevo perdere tempo). Premetto che nessun graffio é stato fatto all'auto oltre a quelli già presenti. In sintesi un addebito sulla carta di €902,76 per danni ( nessun incidente é avvenuto!) oltre a 378,73 di noleggio. Ho più volte chiamato in agenzia all'aereoporto di Brindisi ma, o il telefono era occupato o nessuno rispondeva. Ho inviato numerose mail a maggiore e all'ufficio danni AVIS e un generatore automatico di mail mi rispondeva cortesemente che sarei stata ricontattata al più presto, ma nessuno ancora ha risposto.la faccenda va avanti dal 9 settembre, i soldi se li sono presi ma nessuna risposta ai miei reclami! Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239