Reclamo N° 151244

Luciana
21 Maggio 2019
Ho stipulato un contratto di noleggio a lungo termine in data 18 maggio scorso… Mi è stato detto che l’auto era già presente, non da acquistare, quindi era una cosa veloce (visto che io ero a piedi e avevo urgenza) bastava immatricolazione… Mi hanno dato dopo sei giorni l’ok, che la pratica è stata approvata e quindi sono rimasta in attesa dell’auto… mi hanno spostata da una settimana all’altra dicendo sempre che dovevano arrivare il libretto, poi la targa… Poi non so cosa. Oggi, dopo avere chiesto pesantemente spiegazioni e avere minacciato di rivolgermi ad un legale… Mi è stato detto di farlo pure ed è stata chiusa la chiamata… Io ho spiegato, via mail, via messaggio e a voce telefonicamente, che chiedevo semplicemente una data perché mi era stato detto avrei avuto una consegna auto veloce, se sapevo la verità avrei potuto scegliere diversamente. Ad oggi, dopo oltre un mese, non ho una spiegazione, non ho una data di consegna auto, non ho soprattutto l’auto, anzi è stata chiusa da comunicazione e non ricevo più risposte da nessuno . Avendo firmato un contratto scritto cosa è corretto io faccia? Grazie sono senza auto e non so cosa fare
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239