Reclamo N° 239177

Barbara
02 Luglio 2021
il 9 giugno ho prenotato e pagato un auto DoyouItaly da ritirare all'Aereoporto di Cagliari col ritiro previsto per il giorno 23 giugno 2021 alle ore 17,30. Sono arrivato per ritirare l'auto prenotata come previsto all'ufficio GOLDCAR all'Aereoporto alle 18,15, come indicato nel voucher Doyouitaly Ho trovato l'ufficio chiuso alle 18. Ho dovuto dormire in albergo a Cagliari e la mattina dopo alle 10 (orario di apertura dell'ufficio GOLDCAR) mi sono presentato per ritirare l'auto ma mi è stato comunicato che la prenotazione non c'era più in quanto sono arrivato con 4 ore di ritardo. Sono arrivato alle 18,15 con l'ufficio chiuso (unico ufficio agenzie di noleggio all'Aereoporto di Cagliari chiuso a quella ora) e poi tornato il giorno dopo subito all'apertura dell'ufficio. Ora vorrei sapere se posso avere il rimborso per l'auto non consegnata. Resto in attesa di vostre comunicazioni, grazie barbara marziali. Allego copia della prenotazione pagata
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239