Reclamo N° 321431

Carmine
21 Febbraio 2024
Il data 19/01/24 ho ritirato un auto a noleggio presso "Noleggiare rent car" nella stazione di Napoli Centrale, prenotazione n DG 18856. Al momento del ritiro, come mio solito, ho provveduto a fotografare l'auto in ogni sua parte e segnalando tutti i graffi e ammaccature presenti in quel momento. Una volta inviati gli allegati su whatsapp al numero della sede, venivo tranquillizzato dalla società poiché i danni erano già segnalati e non sarei incappato in problemi al momento della riconsegna. In data 21/01/24 riconsegno la vettura presso il parcheggio della stazione di Napoli Centrale lasciando le chiavi in una Keybox così come precedentemente accordato con l'autonoleggio. Purtroppo però, in data 24/01/24 venivo notificato tramite l email della società di un addebito per un graffio trovato dopo il checkout di 330 euro, che sarebbero stati prelevati dalla mia carta con la precedente autorizzazione di 900 euro. Ho prontamente risposto alla email dicendo che al momento del ritiro avevo già segnalato graffi e ammaccature ma la risposta è stata che il graffio non rientrava tra quelli da me segnalati. Ho la foto fatta in data 19/01/23, ovvero al momento del ritiro, con lo stesso graffio da loro segnalato. Non sono un fotografo e la foto non riprende la parte precisa del graffio, ma è evidentemente lo stesso. Chiedo quindi un rimborso di 330 euro prelevati in modo ingiusto da parte della società "Noleggiare car rent".
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239