Reclamo N° 154999

Livio
01 Luglio 2019
in data 03/03/2019 ho noleggiato e pagato online sul sito autonoleggioone.it un auto per il periodo 02/07/19-05/07/2019. ho ricevuto la mail dei conferma e in data 18/06/19 perfino la fattura del pagamento effettuato. ieri 30/06/19 alle ore 19.28 ho ricevuto dalla società gestore del sito Toscana Gestioni Srl una mail in cui mi comunicavano che l'auto non era disponibile perché non avevano auto sostitutive ed erano tutte prenotate (io la prenotazione l'ho fatta il 03/03/19!) . mi dicono che il tutto non è a loro imputabile ma mi chiedo.. a chi è imputabile se non a loro che gestiscono le prenotazioni e le auto? e soprattutto la comunicazione arriva 48 ore prima del ritiro. è possibile oltre al rimborso dell'intero importo chiedere dei danni per aver dovuto alle 22 di sera correre per cercare un nuovo noleggio auto a 24 ore dalla partenza con il rischio di non trovarlo o pagarlo molto di più?
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239