Reclamo N° 155297

Marcello
03 Luglio 2019
La società di carsharing CAR2GO ha erroneamente attribuito al sottoscritto un verbale della Polizia Locale di Milano, in cui si sanziona la condotta illecita di un altro utilizzatore del servizio di car sharing. Nel verbale in questione mi si incolpa di aver lasciato il veicolo in Via Jacopino da Tradate, 14 in data 29/04/2019 (ora dell’attestazione 7:30). Il sottoscritto non ha mai noleggiato quel veicolo. Al fine di suggellare quanto esposto in precedenza, faccio notare che il verbale recapitatomi ed attribuitomi erroneamente reca la targa FP058EB che risulta essere totalmente diversa da quella del veicolo da me noleggiato nella mattina del 29/04/2019 (Targa FP145EB). In data 29/04/2019, ho effettuato due noleggi: 1- Alle ore 5:06, e ho lasciato il veicolo in Piazza Sigmund Freud, esattamente fuori alla Stazione Porta Garibaldi. Veicolo SMART FORTWO Targa FP145EB (come da ricevuta allegata) 2- Alle ore 18:36, non compatibile con il verbale, per ovvi motivi temporali, ma si allega ugualmente ricevuta (Veicolo SMART FORTWO Targa FP999HE) Tra le altre cose, "Via Jacopino da Tradate, 14” ove la società car2go attesta che io abbia lasciato il veicolo (il che costituisce falso) dista a ben 3,8 km dal punto in cui ho lasciato il veicolo che ho effettivamente noleggiato. Allo stato attuale car2go mi ha addebitato 20 € da app + verbale della Polizia Locale di 54 € per una condotta colposa CHE IO NON HO IN ALCUN MODO COMMESSO.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239