Reclamo N° 296808

Marco
21 Aprile 2023
Mi chiamo Marco, e vorrei fare un reclamo per il comportamento scorretto dell’ operatrice della compagnia di noleggio B-rent sede di Cagliari-Elmas. In data 2 aprile, ho prenotato un noleggio con la compagnia b-rent attraverso l’utilizzo dell’app Rentalcars.com pagando 110,83 €. Il 3 aprile, poi quando sono arrivato al per ritirare l’auto, l’operatrice di B-rent mi ha consigliato, invece di pagare 110,83 con l’app Rentalcars, di pagare il noleggio 124,99 € con l’opzione free to drive in quanto con rentalcars avrei avuto un deposito cauzionale di 850 euro, invece 90 € previsto dall’opzione free to drive. L’operatrice mi ha fatto anche uno schema a penna su un foglio( che non mi è stato consegnato) dove mi ripeteva i vantaggi di pagare 124,99 invece di 110,83. Oggi verificando l’estratto conto della carta ho scoperto che io non ho pagato la differenza di 14 euro, ma bensì 124 + 110 euro. Mi sono recato in aeroporto a chiedere spiegazioni, e l’operatrice continuava a dirmi che io non avevo capito nulla, e che sono stato io a decidere di pagare l’opzione free to drive e che lei non era responsabile del mio contratto. Oltre ad essermi reso conto di essere stato imbrogliato mi sono sentito offeso, in quanto davanti ad altri clienti, lei cercava di ripetermi le opzioni della clausola free to drive, trattandomi da idiota. Negli ultimi anni ho noleggiato moltissime auto con altre compagnie, e non ho mai avuto problemi nel comprendere le clausole del contratto. Inoltro ho ricevuto un trattamento pessimo da parte del personale, e questo per me è stato molto deludente. Di certo il mio gradi di soddisfazione nei confronti della compagnia è molto basso. L’operatrice non ha cercato minimamente di comprendere il mio problema, e invece di cercare una soluzione ha subito messo le mani avanti scaricando la colpa su di me, convincendomi che io non avevo capito nulla. Mi è stato fatto credere di spendere 14 euro e invece ne ho speso 124. Spero nella vostra comprensione del mio problema. Cordiali saluti,
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239