Reclamo N° 328065

Lidio
30 Aprile 2024
Oggetto: Precisazione e richiesta di chiarimenti in merito alla contestazione dei danni e alla insistenza di vendita dell'assicurazione aggiuntiva - Numero di Contratto XXXXCC del 24/04/2024 al 29/04/2024 Al Responsabile del Noleggio AutoOne Con la presente desidero precisare e richiedere chiarimenti riguardo alla situazione emersa durante il noleggio dell'auto con il numero di contratto sopra menzionato. Al momento della restituzione del veicolo, il personale del vostro noleggio ha contestato dei graffi sulla carrozzeria. Tuttavia, desidero sottolineare che questi graffi erano già presenti al momento del ritiro dell'auto, come dimostrato da dei video che ho mostrato al personale. In seguito alla mia segnalazione, l'addetto ha impiegato ulteriore tempo per individuare altri danni, visto che gli altri 2 li avevo contestati. Trovando infine due graffi di lieve entità, non visibili al momento del ritiro a causa delle scarse condizioni di luce. Tali graffi, come evidenziato, potrebbero essere rimossi facilmente con una pulizia accurata, tipo una lucidatura della parte interessata. Inoltre, vorrei segnalare della pressante insistenza del personale alla consegna dell'auto in data 29/04/2024 alle ore 22,23, riguardo all'acquisto di un'assicurazione aggiuntiva, di 25euro giornaliere, che azzerasse ogni tipo di addebito in caso di danni, nonostante io gli dicevo di avere già sottoscritto un tipo di garanzia online, e che non avevo bisogno di altro. L'addetto ha chiaramente affermato che in caso di danni, sarebbero stati comunque a mio carico, confermando infine tale situazione quando i graffi sono stati contestati. Sinceramente la cosa mi lascia molti dubbi sull’accaduto, mi sembra una specie di sorte annunciata. Ho cercato di contattare il servizio clienti tramite i numeri forniti sul vostro sito web, senza successo. Questa mattina ho parlato con la signora Eva presso l'agenzia di noleggio, che mi ha comunicato che il danno è stato quantificato nella somma di 611 euro. Preavviso che qualsiasi addebito sul mio conto prima di aver ottenuto chiarimenti sarà considerato un abuso. Qualsiasi prelievo sarà contestato tramite vie legali e segnalato alle associazioni dei consumatori e sui social media, anche perché non sarei il solo a segnalarlo come si evince da questo sito: https://it.trustpilot.com/review/autoonegroup.it Chiedo cortesemente di fornire chiarimenti dettagliati sulla contestazione dei danni e di rispondere a questa comunicazione al più presto possibile. Distinti saluti,
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239