Reclamo N° 286589

Diego
30 Novembre 2022
Prenoto una Fiat 500 per 2 giorni con ritiro presso l'aeroporto di Napoli, tramite il portale Doyouitaly. Pago on-line in anticipo sia il costo del noleggio che un'assicurazione aggiuntiva per evitare la franchigia. Il giorno del ritiro (27.11.2022) prendo un taxi che mi porta da Napoli centro al punto di ritiro (Napoli airport), e durante il tragitto chiamo al telefono per avvisare che sto arrivando. Mi presento direttamente nell'ufficio della società di noleggio (Surprice Car Rental) e consegno i documenti richiesti: documento d'identità, patente e carta di credito. Mi viene detto che è tutto a posto, ma siccome la mia carta di credito è in scadenza tra poco più di un mese (31.12) devo pagare una seconda assicurazione direttamente con SURPRICE Car Rental di oltre €80. Mi rifiuto e dimostro che nel voucher di prenotazione non era riportato da nessuna parte che "serve carta di credito con scadenza ad almeno 3 mesi". Oltre alla credit card principale mi vengono rifiutate altre 2 credit card: una perchè carta ricaricabile e una terza perchè intestata a mia moglie. Non accetto il ricatto, torno a Napoli pagando un autobus e cambio il programma delle vacanze. Il giorno dopo devo noleggiare una vettura a Napoli centro da una compagnia del posto ad un prezzo 3 volte maggiore. Adesso farò il possibile per recuperare i soldi del noleggio, dell'assicurazione, del taxi, dell'autobus e dei costi aggiuntivi per il nuovo noleggio. Vediamo se e chi ne risponderà. DA EVITARE!
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239