Reclamo N° 155222

Francesco
02 Luglio 2019
Salve, dopo aver utilizzato un’auto a noleggio, alla riconsegna mi è stato contestato un danno al radiatore della macchina per circa 300€ Che ovviamente non ho fatto io..il primo giorno di noleggio mi si era accesa la spia del liquido di raffreddamento dell’auto e ho rabboccato pensando ci fosse solo il livello basso a causa di una svista dell’azienda di autonoleggio(avevo percorso appena 5km). Purtroppo in buona fede non ho chiamato per avvertire, dato che il problema non mi si era più presentato per i successivi 700km..ora mi contestano il danno ma a rigor di logica se ho avuto il problema dopo 5km e per i successivi 700km no il danno era già stato fatto prima che io noleggiassi l’auto.. Come posso fare? Non vorrei che mi andassero a denunciare o altro Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239