Reclamo N° 145239

Daniele
26 Marzo 2019
salve, ho fatto un contratto per il noleggio a lungo termine di autovettura (CON LA ARVAL)a marzo 2018 con indicazioni che sarebbe arrivata al massimo a luglio 2018 poi hanno slittato il tutto a settmbre 2018 (per ritardi dovuti alla volvo) ad oggi non ho ancora ricevuto l auto e dopo dioversi solleciti/mail telefonate non mi hanno dato alcuna soluzione al problema, scaricando tutta la responsabilità sulla volvo che ha ritardato le consegne, ho ovviamnete gia pagato un anticipo di oltre 3000 euro per la suddetta macchina vorrei assistenza per risolvere qusta situazione, non posso attendere oltre un anno per una vettura. GRAZIE
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239