Reclamo N° 167874

Gladis
29 Ottobre 2019
Scrivo in merito ad un noleggio auto per presentare reclamo e contestazione contro Avis Budget Group (agenzia di Piazza Diaz a Milano) per gli addebiti relativi ad un danno riscontrato al parabrezza della vettura da me affittata in data 26/10/2019 con contratto di noleggio 11695345. Avendo restituito l'auto in perfetto stato e come da istruzioni della compagnia - che mi ha confermato di poter riportare l'auto dopo le ore di chiusura dell'ufficio lasciandola nel parcheggio dedicato alle vetture Avis - mi e' stato contestato un danno che non e' stato fatto dalla sottoscritta bensi' da qualcun'altro mentre la vettura era parcheggiata e dopo che la sottoscritta aveva consegnato le chiavi al booth del parcheggio come indicato da addetto Avis. A prova di quanto da me affermato, sara' possibile verificare lo stato dell'auto al momento dell'arrivo nel parcheggio visualizzando le telecamere del parcheggio alle ore 23:20 del 27/10/2019 in quanto a tale ora ritiravo lo scontrino che dava accesso al parcheggio (e che e' ancora in mio possesso). In aggiunta, segnalo che l'addebito e' stato effettuato sulla mia carta di credito ancor prima di segnalarmi il danno e che sono venuta a conoscenza della causale dell'addebito solo dopo che ho chiamato l'agenzia per avere spiegazioni su una segnalazione della societa' che gestisce la mia carta di credito mi ha chiamato per segnalarmi il tentato addebito. Rimango in attesa di un vostro riscontro e, con l'occasione, invio cordiali saluti. Trovo questa pratica fraudolenta e ingannevole.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239