Reclamo N° 324046

Alessandro
20 Marzo 2024
Venerdì 23 Febbraio 2024 ho noleggiato l'auto da Autone (contratto n. XIK 381) con riconsegna prevista per il giorno 25. Ho riconsegnato l'auto sabato 24 Febbraio alle ore 21:35 al garage Zuretti di Milano con una sola tacca in meno di benzina (ho inviato loro foto) e in perfette condizioni (ho inviato loro video registrato nel garage al momento della riconsegna). Al momento della riconsegna non c'era nessun addetto di Autone, ma solo un operatore del Garage che mi ha comunicato di consegnare a lui l'auto e che poi il giorno seguente quelli di Autone avrebbero fatto il checkout. Due giorni dopo la riconsegna ho ricevuto un addebito di euro 65,74. Chiedo loro di ricevere copia della fattura, cosa di cui non mi avevano fornito, e mi accorgo che in fattura mi hanno addebitato per 25 euro penale carburante, 19 euro di lavaggio dell'auto e 11 euro per materiale di consumo. Tutto questo ovviamente senza la mia presenza e senza che venissi avvisato. Dopo svariati solleciti tramite mail in cui chiedevo di avere il dettaglio dei litri fatti per rifornimento carburante (era una tacca di benzina di una fiat panda) e il rimborso per il lavaggio e materiale di consumo che, come dimostratogli con il video registrato, non era minimamente sporca l'auto. Dato che il loro comportamento è stato altamente scorretto e sono convinto che si siano approfittati della situazione addebitando importi non dovuti, mi rivolgo a voi per avere ottenere il rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con Autonoleggio da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Autonoleggio

Le aziende più reclamate tra Autonoleggio

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239