Reclamo N° 284360

Sara
03 Novembre 2022
A metà agosto ho acquistato un incisore laser online sul sito della VEVOR. Il macchinario è arrivato nei tempi, ma non funziona. Ho segnalato subito sul sito dell'acquisto il fatto che l'incisore non funzionava. Ho mandato loro foto e video per attestare i difetti del macchinario e oltre 30 mail in cui racconto le mie difficoltà. L'azienda mi risponde, ma solo con risposte prestabilite, del tipo "Grazie per aver fatto acquisti con noi. La sua segnalazione è stata presa in carico. Risponderemo entro tre giorni". Oppure "Abbiamo girato i video ai nostri tecnici. La contatteremo appena avremo una risposta". Ma non ho mai avuti risposte vere, concrete su cosa devo fare. Ho chiesto fin da subito di poter sostituire il prodotto, ma su questo non ho mai avuto risposta. Dopo due mesi e mezzo io non ho ancora potuto usare l'incisore perchè non si accende il laser e perchè il software dedicato è difettoso e non riconosce il macchinario.
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