Reclamo N° 172241

Serena
12 Dicembre 2019
Abbiamo acquistato,in data 28 novembre, un'aspirapolvere sul sito Dyson.questa era in edizione Black Friday.sarebbe dovuta arrivare il lunedì successivo,ma non è arrivata.il martedì ci siamo accorti che nell indirizzo di spedizione avevano erroneamente aggiunto una strada.chiamato il call center,ci hanno detto che avrebbe modificato la indirizzo e che il prodotto lo avremmo ricevuto entro le 48h.il giorno successivo vediamo sul sito di trasporti (UPS) che il prodotto stava rientrando in sede Dyson.chiamiamo nuovamente per avere spiegazioni e ci dicono in pratica che il prodotto ormai non l' avremmo più ricevuto,non avremo più potuto usufruire dell' offerta (non si sa per quale motivo visto che l errore è stato il loro) e che al più presto (3/5 giorni lavorativi) avremmo avuto sia il rimborso che un codice sconto per un eventuale nuovo acquisto sul loro sito.ci sentiamo presi in giro perché ci domandiamo il motivo per cui non avrebbero potuto fare una nuova spedizione! Inoltre abbiamo chiamato svariate volte e ciascuna ci è stata detta cosa diversa.ci arriva ora una loro mail dicendo che ci sarà il rimborso entro 15 gg lavorativi e ci verrà dato appunto un codice sconto.tutto ciò lo aspettiamo.non mi aspetto invece una cosa del genere da un'azienda di così tale importanza.tra l altro ho chiesto più volte dove fosse scritta questa prassi nel loro sito e non ho mai avuto risposta.credo che il MIO prodotto ,regolarmente registrato sul loro sito(pagato 550 € quasi) fosse o meno mai esistito.vi ringrazio per la attenzione,attendo vs riscontro.
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