Reclamo N° 326950

Roberto
21 Aprile 2024
Acquistato ad agosto 2021 un Apple iMac 24” nuovo, valore circa 1900€. La garanzia legale scade dopo 24 mesi, ovvero agosto 2023. Esattamente a metà aprile 2024 (ovvero dopo 2 anni e 7 mesi circa), il display del computer si danneggia e si “brucia” una riga di led. Contatto Apple ed Amazon, ma occorre portarlo al centro assistenza. A questo punto chiedo subito un preventivo per la riparazione: occorre la sostituzione del display ad un costo di €749. Nel frattempo cerco online altri casi simili al mio e noto molte recensioni che lamentano il mio problema, sempre poco dopo la scadenza della garanzia. Ora mi ritrovo a dover spendere 749€ oppure valutare di acquistare un nuovo modello, spendendo altri 1900€ dopo solo neanche 3 anni!!! È una cosa assurda e penso si tratti senza dubbio di obsolescenza programmata.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239