Reclamo N° 250994

Pietro
15 Novembre 2021
Acquistato on line Centro Telefonia Noli via Conca d’Oro 320 CAP 00141 Roma partita IVA 14354461007 il giorno 15/09/2021 un Samsung S21 ULTRA 5G 256GB Dual Sim (Garanzia Italia) Black Il prodotto e stato spedito il 22 settembre ma consegnato il 24-9-21 come email noli di spedizione e screenshot brt corriere consegna Dopo verifica difetto centro samsung milano, fatto richiesta sostituzione come suggeritomi dalla samsung, vista la mancata risposta positiva per telefono e il passare del tempo il 30 settembre richiesto rimborso su sito, con pec ed infine il 5 ottobre per via raccomandata 1 e restituito articolo con raccomandata assicurata il giorno 7 ottobre con ritiro il giorno 11 ottobre 2021. A tutt oggi nonostante solleciti, restituzione articolo non ho ricevuto il rimborso come prevede la legge
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239