Reclamo N° 287991

Alessandro
17 Dicembre 2022
Acquistato un paio di cuffie in data 18/11 con consegna stimata al 23/11. Siamo al 17/12 e non è ancora arrivato nulla. Ho scritto all’assistenza più e più volte chiedendo di parlare con qualcuno addirittura avvisandoli che se mi avessero dato i dati del corriere che risulta essere a 5 minuti dall’indirizzo di consegna sarei andato io a prenderle. Mai una risposta quello che viene detto e semplicemente al primo step di dare il numero ordine che già era stato dato e poi che la segnalazione sarebb stata inviata al reparto competente e da lì silenzio. Ho mandato due pec credendo cambiasse qualcosa ma niente anche li. Non so che fare
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239