Reclamo N° 218755

Walter
14 Dicembre 2020
ACQUISTATO UN PRODOTTO (2 MENSOLE KUBO IN VETRO) ONLINE SUL SITO DI LEROY MERLIN CON PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL, HO RICEVUTO I PRODOTTI TRAMITE CORRIERE IN UN PACCO DALL'ASPETTO ESTERIORE SENZA DIFETTI, MA CON MIA SOPRESA UNA MENSOLA RISULTAVA SPEZZATA, HO CERCATO DI FARE IL RESO CON PROCEDURA ONLINE, MA VISTO CHE SUL SITO C'ERA SCRITTO CHE IL RESO SI POTEVA FARLO PRESSO UN PUNTO VENDITA VICINO, MI SONO RECATO PRESSO IL PUNTO VENDITA DI UDINE, CHE MI COMUNICAVANO L'IMPOSSIBILITA' DI ACCETTARE IL RESO VISTO CHE LA RICHIESTA E' STATA FATTA ONLINE , TORNATO A CASA A TRIESTE HO CERCATO DI CONTATTARE IL CUSTOMER CARE DELL'AZIENDA DOVE MI HANNO RICHIESTO DELLE FOTO DEL PRODOTTO ROTTO, SUBITO INVIATE NON HO RICEVUTO PIU NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO AL RESO
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