Reclamo N° 219758

Marcello
23 Dicembre 2020
Acquistato una lavastoviglie sul sito BigPrice.it in data 01 Dicembre 2020, il prodotto doveva essere spedito in 10-15giorni. Ad oggi 23-12-2020, dopo aver già inviato richiesta di informazioni tramite pagina dedicata (alla quale avrebbero dovuto rispondere entro 72 ore lavorative), non si è fatto sentire nessuno tramite mail né telefono. Al numero 0662288489 non è possibile parlare con nessun operatore e la voce guida per qualsiasi chiarimento indica di scrivere una mail all'indirizzo [email protected] Pessimo venditore e pessimo servizio, a questo punto non mi interessa più la merce ma vorrei recuperare almeno i miei soldi, visto che sento odore di fregatura.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239