Reclamo N° 218851

Paola
15 Dicembre 2020
Acquisto da sito e-commerce di E-farma Group s.r.l. Da un unico carrello, per problemi a loro server, il 28/11/2020 sono stati generati tre ordini identici e tre pagamenti su carta di credito di mio marito (Federico Caccia). Da loro sito avevamo evidenza, di un solo ordine con pagamento andato a buon fine e due con pagamento KO (ovviamente stampati e a ns. disposizione). Abbiamo inviato mail con segnalazione di errore a efarma immediata ..... non ci hanno risposto alla mail e ovviamente a chiamate telefoniche.... Stranamente dal solito il lunedì mattina subito sono partite le consegne dei tre ordini e che le ha consegnate non ha aspettato che li ritirassimo direttamente per poter rifiutare consegna di due pacchi su tre. Noi abitualmente compravamo da loro con cadenza mensile. Ovviamente attivata richiesta di reso e richiesto blocco pagamento al gestore della carta di credito. A questo punto loro customer service (ovviamente senza indicazione della persona fisica che invia messaggi), pessimo e molto scortese, ci invia mail di minaccia indicando che avendo ricevuto i pacchi dobbiamo pagare: loro banca non accetta fermo pagamento!. Compriamo abitualmente con e-commerce e non abbiamo mai avuto problemi, in altri casi i customer service hanno lavorato egregiamente; quello di e-farma è invece pessimo. Ovviamente mail inviate e risposte disponibili e stampate. Grazie. Cordiali Saluti
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