Reclamo N° 170474

Alessandro
25 Novembre 2019
Articolo ricevuto danneggiato nonostante controllato scrupolosamente al momento dello scarico. Il danno è stato notato solo 1 settimana dopo la consegna. Ho proposto al venditore di cambiare il pezzo contribuendo parzialmente alla spesa ma questi ha comunque rifiutato. Nemmeno paventare l'ipotesi di recedere dal contratto lo ha dissuaso. Dopo aver comunicato quindi la mia decisione di recedere dal contratto, intima di non accettare il recesso e di non rimborsare il bene. Elettrodomestico consegnato il 12.11.2019, recesso comunicato a mezzo PEC il 25.11.2019. Quello che non voglio è che i tempi si protraggano più del dovuto.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239