Reclamo N° 217200

Luciano
27 Novembre 2020
Buon giorno, spero possiate aiutarmi a risolvere il mio problema. Il giorno 09/12/2019 mio figlio Ricardo ha acquistato presso PC_BOX di Prato una Console Retrogaming Raspberry Pi4, per un valore complessivo di 213,97 Euro. Dopo poco riscontrava dei problemi di funzionamento e decideva di rendere per riparazione in garanzia la Consolle. Pertanto il 14 Febbraio 2020 spediva a PCBOX di Prato la Consolle per riparazione, ricevendo un numero di ricezione R.M.A. 575. Da allora, sono passati nove mesi, La Consolle non è mai ritornata in suo possesso. Dopo innumerevoli WhatsApp, che promettevano l’immediata spedizione, mi ritrovo a tutt’oggi senza aver ricevuto indietro ne la Consolle ne il rimborso di quanto speso. Per questo motivo richiedo il Vostro intervento in proposito. Posso inviarVi sia la bolla di acquisto, sia la ricevuta da parte di PCBOX della merce spedita loro per riparazione. Sia tutti i messaggi spediti e ricevuti in WatsApp. Sia una mia mail in data 26/11/2020. Fatemi sapere per cortesia come procedere. Spero possiate darmi una mano, quantomeno per recuperare quanto speso, ma anche per pubblicizzare questo modo di comportarsi di una azienda che ritenevo affidabile, onde altri non cadano nel mio stesso errore. Grazie infinite LucianoPetino PCBOX -NEXTGEN VIA DELLA ROMITA, 73 PRATO (PO) Tel. 05741593061 - Cell. 3496810944 - WhatsApp 3315221202 P.S. ho tentato diverse volte di contattarli telefonicamente ma senza mai riuscirvi.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239