Reclamo N° 326397

Kateryna
15 Aprile 2024
Buon pomeriggio Ho ordinato un prodotto dal negozio online Stokformati. com, la cui sede si trova in Via dei Marmorari, 94 Spilamberto (MO) +39 340 6062115 +39 351 9553829. Ho effettuato un ordine di 470 €, dopodiché il mio ordine è stato annullato. 02/04 ho ricevuto l'ultima email in cui mi promettevano di restituirmi i soldi. Dopodiché nessuno risponde alle mie lettere , chiamate e messaggi. La mia banca mi ha detto che non possono aiutarmi e che dovrei contattare la polizia. Sono una madre single e ho un bambino di 2 anni. Per me è una cifra molto alta, ma non posso venire in Italia. Non ho soldi per il biglietto e non ho nessuno a cui lasciare mia figlia. Ho una conferma di pagamento e una conferma d'ordine. Forse puoi aiutarmi? Questa azienda continua a lavorare e continua a ingannare le persone. Ti auguro una buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239