Reclamo N° 219418

Massimiliano
19 Dicembre 2020
BUON POMERIGGIO,MI CHIAMO MASSIMILIANO SIBILIO. LA PROBLEMATICA E' LA SEGUENTE: IN DATA 03/12/2020 HO ACQUISTATO PRESSO LA SOCIETA' DE E-COMMERCE BANGOOD UN PRODOTTO. IL CODICE DI TALE ARTICOLO E' 93429322.SI TRATTA DI UN AUTOMODELLO RADIOCOMANDATO MARCA SST1929V2 COSTATO COMPRENSIVO DI SPESE DI TRASPORTO ALLA CIFRA DI EURO 111,51.IL COLLO PRESENTAVA ROTTURE EVIDENTI E QUANDO L'HO APERTO MI SONO RESO CONTO SUBITO DELLA ROTTURA DEL PRODOTTO.SI PRESENTAVA CON INA LESIONE ALLA PLASTICA MONTANTE INTERNA ED UNA ROTTURA ALL'ALBERO DI TRASMISSIONE.HO IMMEDIATAMENTE FATTO RICHIESTA DI ASSISTENZA E DOPO UNA LUNGA E SNERVANTE PROCEDURA IN CUI HO DEBITAMENTE DOCUMENTATO LO STATO DELL'IMBALLO CON FOTO E VIDEO E DEL PRODOTTO CON LE STESSE MODALITA'.HO PROVVEDUTO A MANDARE MAIL E FATTA RICHIESTA SU CHAT MSN ON LINE DI SOSTITUZIONE.ACCIO' NE E' RISULTATA UNA ,OTTA DI TRE GG IN CUI MI CHIEDEVANO DI AVERE FOTO PIU' DETTAGLIATE,POI DI PORTARLO IN ASSISTENZA A MIE SPESE AVVISANDOMI CHE CIO' AVREBBE INVALIDATO LA GARANZIA.INFINE LI HO MINACCIATI DI APRIRE RECLAMO CON PAYPAL, METODO SCELTO PER IL PAGAMENTO A CUI HO DEBITAMENTE PROVVEDUTO A FORNMIRE LE PROVE FOTOGRAFICHE E VIDEO A CUI E'SEGUITA LA RICHIESTA DI UN VIDEO ULTERIORE DI PROVA DELL'OGGETTO.FACCIO PRESENTE CHE DATA LA PRESENZA DI PARTI MECCANICHE ED ELETTRICHE ,OVVIAMENTE A MIA TUTELA NON HO ESEGUITO TALE OPERAZION.MI E' STATA INVIATO L'INDIRIZZO DI SPEDIZIONE A CUI MADARE LA MACCHINA MA DATO IL COSTO PIU' ESOSO DEL PRODOTTO STESSO HO FATTO DOVUTO RECLAMO. ALLEGO ANCHE IL LINK VIDEO:https://youtu.be/0kECALZsD1M A DIMOSTRAZIONE DI CIO'.
Condividi su:

Hai un problema con E-commerce da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239