Emanuele
30 Novembre 2020
Buona sera.
ho acquistato in data 5/02/2020 due cellulari dal sito Mobzilla (https://www.mobzilla.it/) della società Rome Electronics SRL di Scandicci.
l'acquisto perfetto, veloci nell'evadere l'ordine.
il problema si pone prima dell'estate quando uno dei 2 device si guasta.
Su consiglio del venditore mi rivolgo ai centri XIAOMI di Milano, ma non trovo nessuno che ci metta mano in quanto cellulare EUROPEO ma non ITALIANO, quindi non mi rimane che rispedirlo ai signori di Rome Elecronics.
La spedizione è arrivata loro il 06/10/2020 e pre avere notizie del mio cellulare sono arrivato a minacciare azioni legali.
Infatti dopo 2 mesi quasi, mi dicono che il cellulare non è riparabile e mi propongono un rimborso parziale o la sostituzione con cellulare simile ma di inferiore qualità, anche se leggera.
E' normale questa "contrattazione"?
Come devo muovermi nei loro confronti?
Grazie per l'attenzione e per il prezioso servizio che offrite.
Buona serata
E. S.